Accetto

Il presente sito web utilizza cookie per scopi funzionali, pratici e statistici. disabilitare i cookies

Condizioni di utilizzo

Condizioni generali di utilizzo del sito web [cambioriscaldamento.it] (versione n.1 del 06/2016))

Le presenti condizioni generali di utilizzo (di seguito “Condizioni Generali”) regolano i diritti e i doveri dell’utente nell'uso del sito web [cambioriscaldamento.it] (di seguito anche “Sito”). Gestore del sito è Robert Bosch S.p.A. società unipersonale (di seguito "Bosch"). Maggiori informazioni su Bosch sono disponibili alla sezione "Società".

1. Offerta e disponibilità

1.1. "Cambioriscaldamento.it” è una piattaforma attraverso la quale l'utente (di seguito "Utente") può reperire informazioni e richiedere il servizio “Ricevi il preventivo“, le cui condizioni sono disciplinate separatamente.

1.2 Bosch non garantisce che l'accesso a o l'utilizzo di “cambioriscaldamento.it” non venga interrotto o pregiudicato da interventi di manutenzione, perfezionamenti o da altri tipi di disfunzioni o problemi tecnici (come ad esempio l'interruzione dell'alimentazione, guasti all'hardware e al software, problemi tecnici nelle linee dei dati).

2. Connessione e dispositivi

2.1 La disponibilità di una connessione internet e dei dispositivi adeguati alla visualizzazione del contenuto del Sito ricade sotto la responsabilità dell’Utente stesso.

3. Protezione dei contenuti, responsabilità per il contenuto di terze parti

3.1 I contenuti disponibili sul Sito sono prevalentemente protetti dal diritto d'autore, di marchio o da altri diritti connessi e sono di proprietà di Bosch o Robert Bosch GmbH, ovvero di proprietà dei clienti o di terzi, che hanno specificamente messo a disposizione tali contenuti e fornito le opportune licenze.

3.2 I contenuti disponibili sul Sito provengono in parte da Bosch e in parte da altri utenti e/o terzi. I contenuti di utenti o di terzi sono di seguito definiti "contenuti di terzi".

3.3 Non eseguiamo controlli sulla completezza, la correttezza e l'adeguatezza dei contenuti di terzi e decliniamo ogni responsabilità o garanzia in merito alla completezza, correttezza, adeguatezza e attualità dei contenuti di terzi. Questo vale anche in riferimento alla qualità dei contenuti di terzi e alla loro idoneità per uno scopo specifico.

4. Modifiche alle Condizioni Generali, variazioni dei servizi

4.1 Bosch si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le Condizioni Generali.

4.2 Bosch si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il contenuto del Sito, a rendere disponibili nuovi servizi gratuiti o a pagamento e a interrompere la fornitura dei servizi gratuiti.

5. Disposizioni generali

5.1 Le presenti Condizioni Generali sono regolate dal diritto italiano.

Robert Bosch S.p.A Società Unipersonale, Partita IVA: IT00720460153

versione n.1 del 06/2016

close

close

Siamo spiacenti

Si è verificato un errore imprevisto che stiamo cercando di risolvere. Riprovare più tardi.

close

Siamo spiacenti

Si è verificato un errore imprevisto che stiamo cercando di risolvere. Riprovare più tardi.

close

È ora possibile ricevere, gratuitamente e senza alcun impegno, fino a 3 offerte. Confrontale e approfitta del migliore rapporto qualità-prezzo.

close

Ammodernando il tuo impianto di riscaldamento potrai beneficiare di detrazioni fiscali fino ad un massimo del 65%.

close

La garanzia di 5 anni comprende i costi del materiale e la durata del lavoro

close

Tra le oltre 12.000 ditte specializzate e qualificate troveremo, nella tua regione, quella più adatta a rinnovare il tuo riscaldamento.

close

In soli 2 minuti, rispondendo a poche domande, potrai richiedere un preventivo. Noi ci occuperemo di cercare l'installatore più adatto alle tue esigenze.

close

Trasmissione sicura dei dati grazie al collegamento criptato. Inoltro dei tuoi dati esclusivamente al fine di creare l'offerta.

close

Grazie al tuo numero di telefono le ditte specializzate possono contattarti per fissare un appuntamento.

close

E-mail

L'indirizzo e-mail serve per essere contattato dalla ditta specializzata e per confermare la sua richiesta.